SureColor SC-F11000H Supporto

Attenzione: Il sistema operativo potrebbe non essere rilevato correttamente. È importante selezionare manualmente il sistema operativo qui sopra per assicurarsi di visualizzare i contenuti supportati.
SureColor SC-F11000H
Download

Download

Nessun file disponibile per il sistema operativo rilevato. Seleziona un altro sistema operativo qui sopra.
FAQS

FAQS

Guide e documentazione

Guide e documentazione

Guide
Guida utente (v1.0)
e1.0
13-Jun-2024
4.66 MB
.pdf
User's Guide (v1.0)
e1.0
13-Jun-2024
4.58 MB
.pdf
Ulteriori informazioni:
This manual provides you with information on how to use your product from setting up to troubleshooting.
Scarica
Startup Guide (v1.0)
e1.0
20-Feb-2024
3.12 MB
.pdf
Ulteriori informazioni:
This guide will help you set up and begin using your product. It includes information on setting up your product and installing the software.
Scarica
Opzioni di registrazione e garanzia

Opzioni di registrazione e garanzia

Registra il prodotto
Per registrare il tuo nuovo prodotto, fai clic sul pulsante "Registra ora"
Registra ora
Controlla la garanzia
Per verificare lo stato della garanzia del tuo prodotto, fai clic sul pulsante "Verifica lo stato della garanzia" di seguito e inserisci il numero di serie del tuo prodotto nella pagina di supporto
Verifica lo stato della garanzia
Garanzia estesa opzionale (CoverPlus)
Proteggi il tuo prodotto Epson oltre il periodo di garanzia standard con un piano Epson CoverPlus. Per saperne di più sulle nostre opzioni per estendere la garanzia per il tuo nuovo prodotto, fai clic sul pulsante "Visualizza opzioni per l’estensione di garanzia" di seguito
Visualizza le opzioni per l’estensione di garanzia
Contattaci

Contattaci

Contattaci
La nostra assistente virtuale online, EVA, è stata progettata per assistervi nella risoluzione dei problemi più frequenti con il vostro prodotto Epson. Quando contattate l'Assistente Epson, EVA vi chiederà di fornire le informazioni pertinenti e vi guiderà nella procedura da seguire.

Fate clic sull'icona della chat in basso a destra in questa pagina per accedere alla nostra assistente virtuale e ricevere supporto per la vostra domanda.
Se non riesci a trovare una risposta sul nostro sito web, puoi inviare la tua domanda all'assistenza Epson
Impossibile spedire a una casella postale