- Il mio account (Accedi/Registrati)
-
Azienda
- Indietro
- Azienda
- Soluzioni per l’azienda
- Stampanti Business
-
Videoproiettori per l'ufficio
- Indietro
- Videoproiettori per l'ufficio
- Gamma videoproiettori
- Videoproiettori mobile
- Videoproiettori a ottica corta
- Videoproiettori a ottica ultra-corta
- Videoproiettori da installazione
- Soluzioni di lavoro ibride Epson
- Videoproiettori
- Videoproiettori per la formazione
- TCO Certified
- Software per Videoproiettori
- Scanner documentali
- Grafica professionale
- Soluzioni per il retail
- Applicazioni industriali
- Robot
- Applicazioni e servizi per l'ufficio
- Strumenti per l'azienda
-
Casa
-
Prodotti
- Inchiostri
- Store
-
Informazioni su Epson
- Supporto
- Pagina iniziale
- 4k-PRO-UHD
Offre un’esperienza UHD 4K davvero stupefacente grazie alla tecnologia avanzata di pixel shifting e resolution enhancement¹.
4K PRO-UHD¹
Che cos'è 4K PRO-UHD¹?
Epson 4K PRO-UHD¹ non è solo una specifica per la risoluzione, ma riguarda tutti i fattori che hanno un impatto sulle prestazioni di imaging, tra cui luminosità di colori e bianco, contrasto, HDR10, elaborazione del colore, senza dimenticare le funzionalità di ricezione, elaborazione e proiezione di contenuti 4K. Di conseguenza, le immagini risultano più realistiche e di qualità superiore rispetto alla risoluzione Full HD.
Tecnologia 4K Enhancement
Videoproiettore
Definizione ultra elevata
Tecnologia 4K Enhancement
Accetta contenuti UHD 4K e non 4K per offrire immagini realistiche straordinarie con qualità superiore rispetto alla risoluzione Full HD grazie allo spostamento di ciascun pixel in diagonale di 0,5 pixel per raddoppiare la risoluzione.
In questo modo è possibile raddoppiare la risoluzione Full HD da 1920x1080 a 4K 3840x2160
Tecnologia 3LCD²
Nessuna ruota colore
Nessun segmento bianco
Nessun effetto arcobaleno
High Dynamic Range (HDR10)
Il supporto dell'HDR assicura all'immagine una maggiore profondità, permettendoti di cogliere dettagli come mai prima d'ora. I colori risultano più brillanti e le immagini diventano più intense, naturali e coinvolgenti.
Massima luminosità dei colori
Quando la luminosità dei colori è inferiore, i colori appaiono spenti e sbiaditi, rendendo le immagini e le presentazioni meno incisive.
Inoltre, i dettagli risultano più difficili da notare e non catturano l’attenzione. Se ci si trova in una sala cinematografica buia questo potrebbe non essere un problema, ma lo diventa in un comune soggiorno.
I videoproiettori Epson mostrano immagini luminose anche in condizioni di luce naturale grazie alla resa luminosa dei colori pari a quella del bianco³.
Spazio colore L*a*b* estremamente ampio
Lo spazio colore è la palette di colori che una determinata tecnologia o processo è in grado di riprodurre.
Lo spazio colore L*a*b* estremamente ampio mostra una gamma più estesa di colori naturali per una proiezione più ricca e più realistica.
Contrasto elevato per neri intensi
Un elevato rapporto di contrasto (fino a 2.500.000:1) consente di ottenere immagini di altissima qualità, con neri profondi e ombreggiature chiaramente definite.
Scopri la gamma
¹ La tecnologia 4K Enhancement sposta ciascun pixel in diagonale per raddoppiare la risoluzione Full HD. Risoluzione Full HD in modalità 3D.
² Per maggiori informazioni, visita il sito www.3lcd.com/it/.
³ Luminosità dei colori (Colour Light Output) nella modalità più intensa secondo le misurazioni condotte da un laboratorio di terze parti in conformità allo standard IDMS 15.4. La luminosità dei colori varia a seconda delle condizioni di utilizzo. Confronto tra i videoproiettori 3LCD Epson e i videoproiettori DLP a 1 chip più venduti in base ai dati sulle vendite di NPD relativi al periodo da maggio 2017 ad aprile 2018. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epson.ch/it_CH/CLO.