Gli spazi di lavoro ibridi hanno trasformato il nostro modo di lavorare
Ecco perché è molto importante coniugare spazio fisico, hardware tecnologico e piattaforme di collaborazione per la migliore esperienza dei partecipanti in ambienti di lavoro ibridi.
Una soluzione di lavoro ibrida Epson per ogni configurazione di sala riunioni
Sale riunioni medio-piccole
Nelle sale riunioni più piccole e negli uffici personali, lo spazio è limitato. Ma questo non significa che si debba scendere a compromessi sulla qualità delle immagini o sull’interattività delle riunioni ibride.
Sale riunioni di grandi dimensioni
Luogo delle riunioni decisionali strategiche all’interno di un’azienda, la sala riunioni moderna deve dare a tutti i partecipanti pari rappresentanza e pari accesso alle discussioni e ai dibattiti in corso. Come sala riunioni principale, deve avere un aspetto privato, personale e prestigioso, traguardi raggiungibili con la tecnologia di proiezione Epson.
Sala riunioni e sale conferenze
Questo spazio è adatto per più di 12 persone e deve disporre di una tecnologia che stimoli l’interazione e l’inclusività, portando i partecipanti collegati da remoto nel cuore dell’attività, come se tutti si trovassero nella stessa stanza.
Lavoro ibrido per costruire la tua attività
Le aziende che permettono ai dipendenti di scegliere il modo di lavorare crescono 4 volte più velocemente1.
Il 75% delle aziende dell'UE concorda sul fatto che le nuove tecnologie supportano il lavoro interattivo2.
Collaborazione efficace
Il 92% dei responsabili delle risorse umane considera la condivisione delle informazioni una priorità per i prossimi 3-5 anni3.
L’80% delle aziende dell'UE afferma che le nuove tecnologie favoriscono una maggiore collaborazione4.
Il 62% degli imprenditori afferma che una migliore collaborazione tra i dipendenti è la maggiore motivazione che guida la Unified Communication5.
Promuovere le dinamiche aziendali
Il 50% della comunicazione porta a dialoghi e conversazioni utilizzando una lavagna interattiva6.
Ridurre del 15% i cicli di vendita7.
Più collaborazione e connettività per le sale riunioni
Scopri la nuova frontiera delle presentazioni aziendali con una linea di videoproiettori che assicura immagini perfette su schermo di grandi dimensioni che ti permette di trasferire il tuo messaggio in qualsiasi ambiente, dalla sala riunioni all’auditorium. A differenza degli schermi piatti, i nostri videoproiettori offrono dimensioni dell'immagine scalabili in base al tuo pubblico e mostrano qualunque contenuto con colori brillanti e luminosi in qualsiasi presentazione.
Soddisfare le esigenze dei partecipanti da remoto e dei partecipanti in presenza
Il lavoro ibrido è ormai una realtà e richiede un design attento dello spazio sia per i partecipanti in presenza che da remoto. Coinvolgimento e immersione sono fondamentali tramite display con rapporto di visualizzazione 21:9 e altri fattori che migliorano la distribuzione dei contenuti e la collaborazione.
Interazione a livello degli occhi
Questa soluzione display multifunzione per videoconferenze è in grado di produrre video e audio immersivi a livello occhi, simulando una riunione faccia a faccia e garantendo lo stesso grado di coinvolgimento a tutti i partecipanti tramite un’elevata qualità a livello di video, audio, connettività e partecipazione.
Comunicazione più efficiente
Trasforma le riunioni in discussioni proficue con la scelta di avere display interattivi o non interattivi fornendo lo schermo di dimensioni adeguate per il tipo di stanza e il numero di partecipanti in modo da garantire che ogni dettaglio proiettato sia visibile a tutti, piuttosto che obbligare i partecipanti a sedersi intorno a un laptop o a un piccolo schermo.
Ampio display ad alta risoluzione
I videoproiettori Epson a ottica ultra-corta montati a soffitto o su di un mobile offrono un’esperienza inclusiva e professionale per la tua riunione. Si adattano a diverse configurazioni della sala, fornendo elevata luminosità, alta risoluzione e schermi di grandi dimensioni che incrementano l’immersività.
Facile definizione del budget per comunicazioni efficaci
I videoproiettori a ottica ultra-corta offrono schermi scalabili di grandi dimensioni, che si adattano a ogni tipologia di ambiente e assicurano la corrispondenza dei colori. Promuovono inoltre la Responsabilità Sociale d’Impresa considerando l’intero ciclo di vita del prodotto per la sostenibilità.
Streaming e condivisione della connettività wireless
Ottieni un coinvolgimento completo con la connettività wireless, tra cui lo screen mirroring Miracast. I modelli interattivi offrono l’annotazione dei contenuti con penne digitali o Finger Touch, oltre a funzionalità avanzate di lavagna interattiva per la collaborazione, la produttività e una facile gestione dei documenti.
Gamma
Schermi Ambient Light Rejection
Gli schermi per videoproiezione Ambient Light Rejection sono schermi ad alto contrasto che riflettono e dirigono tutta la luce proiettata verso lo spettatore, assorbendo nello stesso tempo la luce ambiente. Gli schermi ALR producono immagini luminose e dai colori intensi con dettagli facilmente riconoscibili, a prescindere dalla luminosità dell’ambiente.
Nessuna luce ambiente
Anche nelle sale riunioni praticamente senza luce ambiente, l’utilizzo di uno schermo ALR produce colori più vivaci e un migliore contrasto
Con luci ambiente
L’influenza della luce ambiente è ridotta dalla struttura superficiale dello schermo, in modo che l’immagine proiettata sia luminosa, chiara e ricca di colori, a prescindere dalla luminosità della sala. In combinazione con i videoproiettori Epson, gli schermi ALR offrono risultati eccezionali.
1 Cornell University
2 Epson
3 IBM
4 Epson
5 Information Week State of Unified Communications Report 2014
6 Whiteboard Selling by Sommers & Jenkins
7 Aberdeen Research
8 Dal 2001 al 2022, 500 lumen e oltre, esclusi i televisori senza schermo, Futuresource Consulting - Analisi trimestrale del mercato dei proiettori - Worldwide Analyzer CY22Q4
9 Luminosità dei colori (Colour Light Output) nella modalità più intensa secondo le misurazioni condotte da un laboratorio di terze parti in conformità allo standard IDMS 15.4. La luminosità dei colori varia a seconda delle condizioni di utilizzo. Confronto tra i videoproiettori 3LCD Epson e i videoproiettori DLP a 1 chip più venduti in base ai dati sulle vendite di NPD relativi al periodo da gennaio 2022 ad dicembre 2022.