Proiettori laser vs. TV: Il futuro dell'home entertainment
Un’esperienza di visione più ampia e coinvolgente
I videoproiettori laser Epson offrono un'alternativa emozionante alle TV tradizionali. Con la possibilità di proiettare immagini fino alla notevole dimensione di 150 pollici di diagonale, sarai trasportato nel mondo del grande schermo proprio nel salotto di casa.
Efficienza energetica e adattabilità
I videoproiettori laser TV non solo offrono immagini estremamente realistiche, ma sono anche ecologici ed efficienti dal punto di vista energetico. Consumano meno energia e generano una minor quantità di calore rispetto alle TV tradizionali. L'adattabilità a diverse condizioni di illuminazione e il posizionamento in qualsiasi punto della stanza creano un ambiente di visione dinamico e versatile.
Rivoluzionare l’home entertainment
I videoproiettori laser TV rivoluzioneranno il tuo modo di divertirti a casa. Migliora le tue serate cinema, le sessioni di gaming e gli eventi sportivi con le prestazioni coinvolgenti dell'innovativa tecnologia di videoproiezione Epson.
EpiqVision Ultra
Scopri un intrattenimento unico e coinvolgente senza dover appendere una TV alla parete. I videoproiettori laser TV 4K PRO-UHD¹ di Epson hanno un design elegante e sono dotati di Android TV™ e audio con funzionalità YAMAHA. Puoi goderti proiezioni fino a 150” posizionando EpiqVision Ultra vicino alla parete, per un’installazione home cinema fissa.
EpiqVision Mini
Eleganti, leggeri e compatti, questi convenienti videoproiettori possono essere spostati facilmente da una stanza all'altra per visualizzare immagini in qualsiasi direzione e su tantissime superfici. La tecnologia 3LCD assicura immagini ancora più vivaci e luminose, anche alla luce naturale. EF-21 ed EF-22 sono dotati di Google TV™ per accedere a oltre 400.000 film e serie TV e di 2 altoparlanti integrati da 5 W per un audio coinvolgente.
Estremamente facili da usare
Non è difficile configurare i nostri videoproiettori: basta collegare, accendere, connettersi e riprodurre.
La configurazione è più semplice che mai con l’app Epson Setting Assistant
Con la nostra app Epson Setting Assistant puoi allineare automaticamente l’immagine con un solo clic. Scarica l'app utilizzando il codice QR visualizzato sullo schermo del videoproiettore.
Vai oltre la visione dei film
Rendi l'apprendimento più piacevole, allenati immergendoti nello scenario che preferisci sul grande schermo o semplicemente usa il videoproiettore per creare uno spazio speciale con le tue immagini.
Perché scegliere questo prodotto
installazione versatile
Le immagini proiettate sono chiare e realistiche anche in ambienti illuminati. Regola la luminosità dell’immagine su uno dei tre livelli, a seconda della luminosità della stanza. Ottimizzando la luminosità dell'immagine è possibile risparmiare energia.
A prova di bambino
Poiché le immagini vengono proiettate sulla parete,#non esiste il pericolo che i bambini urtino uno schermo o un monitor. Per una sicurezza ancora maggiore, il videoproiettore è dotato inoltre di bordi arrotondati. Inoltre, se qualcuno si avvicina troppo, un sensore spegne immediatamente la sorgente luminosa.
Lunga durata e affidabilità
La sorgente luminosa laser del videoproiettore dura fino a 20.000 ore. Senza la necessità di sostituire la lampada, il prodotto non richiede manutenzione praticamente per l’intero ciclo di vita. Come marchio di videoproiettori numero 1 al mondo3, offriamo prodotti affidabili e di alta qualità di cui puoi fidarti negli anni a venire.
1 La tecnologia 4K Enhancement sposta ciascun pixel in diagonale per raddoppiare la risoluzione Full HD.
2 Poiché non esiste uno standard ufficiale per misurare il ritardo in ingresso, la misurazione è stata effettuata secondo il metodo definito da Epson. Ogni produttore misura l'input lag in modo indipendente in base ai propri metodi e pertanto si consiglia di utilizzarlo solo come riferimento. L'input lag del videoproiettore varia in base alle differenze del segnale di ingresso, alle impostazioni e ad altri fattori.
3Dal 2001 al 2022, luminosità di 500 lumen o superiore, esclusi i televisori senza schermo, Futuresource Consulting – Quarterly Projector Market Insights – Worldwide Analyzer CY22Q4.