Tecnologie di stampa
Videoproiettori
Tecnologie degli inchiostri
Connettività
Discover the benefits of Epson's groundbreaking app solutions, designed to cater to the needs of both businesses and consumers. Epson's cutting-edge apps are meticulously developed to optimize operations, increase productivity, and streamline workflows. Irrespective of your industry, whether it's retail, hospitality, healthcare, or any other sector, Epson's app solutions offer personalized features and functionalities tailored to your specific requirements.
Enjoy the convenience of inventory management, point-of-sale systems, mobile printing, and document scanning seamlessly integrated with Epson's user-friendly interfaces. Stay one step ahead with Epson's adaptable app solutions, unlocking limitless possibilities for your business or personal pursuits today.
1 In base ai dati resi noti sulle domande di brevetto presentate (2016), secondo una ricerca condotta da Epson.
2 In base a un volume di stampa medio di 140 pagine al mese e considerando il rendimento più basso ottenuto con il primo set di inchiostri.
3 Numero di cartucce/risparmio medio calcolato in base al numero di pagine indicato utilizzando i flaconi di inchiostro forniti insieme alle stampanti della gamma EcoTank, incluso il prezzo dell'hardware. Confronto tra il costo medio della gamma EcoTank A4 e dei primi 10 modelli più venduti in Europa occidentale da aprile 2016 a marzo 2017, secondo quanto rilevato da GfK. Costi di stampa calcolati in base alla proporzione tra cartucce standard e XL secondo quanto rilevato da GfK per lo stesso periodo di riferimento nel mercato dell'Europa occidentale, utilizzando i prezzi medi al dettaglio. Rendimenti delle cartucce di inchiostro secondo quanto comunicato sui siti web dei produttori.
4 Durata della sorgente laser fino a 83.000 ore in modalità personalizzata.
5 Quota di mercato più ampia per numero di unità in relazione ai videoproiettori da almeno 500 lumen (ricerca condotta da Futuresource Consulting Limited per il periodo 2001-2016).
6 In base allo standard di misurazione JEITA CP-3901A (carta lucida in formato A4, temperatura di 23°C e umidità al 50%).
Stampanti/multifunzione inkjet professionali e laser per l'ufficio collegati in rete, scanner per l'ufficio e stampanti di largo formato.
7 La stampante Epson SureColor SC-P5000 con inchiostro viola è in grado di riprodurre fino al 99% dei colori spot PANTONE® se utilizzata insieme alla carta Epson Proofing Paper Semi-matte e agli inchiostri Epson. La stampante Epson SureColor SC-P5000 con nero Light Light (LLK) è in grado di riprodurre il 98,8% dei colori spot PANTONE® se utilizzata insieme alla carta Epson Proofing Paper Semi-matte e agli inchiostri Epson.
8 I costi potrebbero variare in base a una serie di fattori, tra cui, a titolo esemplificativo, il tipo di supporto, gli interventi di manutenzione, i consumi energetici, le impostazioni della stampante e l'eventuale sostituzione di componenti. Il prezzo delle taniche si basa sui listini Epson aggiornati a febbraio 2013 in vigore in Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito (IVA esclusa). I costi sono calcolati in funzione delle impostazioni predefinite in uso sulle stampanti e si basano sul rendimento massimo dei materiali di consumo originali Epson.