PLATINUM
Funzionalità incluse:
- Controllo stato
- Configurazione remota
- Aggiornamento firmware
- Cloud Print
- Raccolta dati di stampa
Epson POSKey, il nostro prodotto API all'avanguardia, sfrutta l'esperienza di Epson come produttore leader europeo di stampanti POS. Fornisce alle aziende potenti strumenti per integrare e gestire senza problemi le stampanti POS. Con Epson POSKey, puoi sperimentare efficienza, flessibilità e sicurezza superiori nelle tue attività di punto vendita.
Epson POSKey fornisce una piattaforma completa dotata di potenti microservizi progettati per ottimizzare le tue operazioni aziendali.
Stato del monitoraggio
Configurazione remota
Aggiornamento firmware
Raccolta dati di stampa
Stampa cloud
Le stampanti dotate di Epson POSKey si collegano automaticamente al cloud, semplificando il processo di configurazione. Una volta che una stampante è online, si collega a Epson POSKey senza la necessità di configurazioni aggiuntive, consentendo un funzionamento fluido e senza problemi.
I partner registrano i numeri di serie delle stampanti con Epson POSKey per attivare o disattivare servizi specifici. Questo controllo centralizzato garantisce che ogni stampante possa essere personalizzata per soddisfare le esigenze specifiche del sistema basato su cloud del partner, offrendo flessibilità e scalabilità.
Epson POSKey si collega all'infrastruttura cloud del partner, consentendo la fornitura di servizi avanzati come configurazione remota, monitoraggio in tempo reale, approfondimenti sui dati e stampa basata su cloud. Questa integrazione migliora l'efficienza operativa e fornisce strumenti preziosi per la gestione e l'analisi delle prestazioni della stampante.
Mentre Epson POSKey consente ampie funzionalità basate su cloud, le stampanti possono anche funzionare in un ambiente POS tradizionale. Questa flessibilità consente una comunicazione locale diretta nei negozi, evitando di affidarsi al cloud se necessario e garantendo un funzionamento continuo anche in aree con connettività Internet limitata.
FILTRA PER CASI D'USO:
Veloce, compatta, versatile
Moderna e ricca di funzionalità
Compatta ed elegante
USB, Wi-Fi e Bluetooth
*IDC, valutazione del mercato delle stampanti POS in Europa occidentale CY 2022, spedizioni 2022, pubblicata a maggio 2023
Stampante per ricevute ad alta velocità
Affidabile
Retrocompatibile
Eco-consapevole
Scegli tra una varietà di piani ricchi di funzionalità progettati per soddisfare le tue esigenze specifiche.
Epson è leader del mercato POS da decenni, con oltre 400 milioni di stampanti spedite e più di 2 miliardi di ricevute stampate ogni giorno in tutto il mondo.
Con oltre il 45% di quota di mercato in Europa e in crescita, Epson è sinonimo di affidabilità, innovazione e qualità.
Con server basati nell'UE e una rigorosa aderenza al GDPR e ai protocolli di sicurezza informatica, puoi essere certo che i tuoi dati sono al sicuro.
Epson POSKey è un servizio Web API basato su cloud che migliora le funzionalità delle stampanti per ricevute Epson compatibili con la rete. Offre una serie di servizi come monitoraggio remoto, configurazione, aggiornamenti firmware, stampa cloud e analisi dei dati, progettati per ottimizzare le attività del punto vendita.
Epson POSKey protegge i dati tramite metodi di crittografia avanzati, server basati nell'UE e rigorosa conformità alle normative GDPR. Queste misure garantiscono che le informazioni sensibili siano protette e gestite con gli standard più elevati.
Sì, Epson POSKey è progettato per un'integrazione immediata con i sistemi POS esistenti.
Epson POSKey supporta un'ampia gamma di servizi di stampa, tra cui la stampa basata su cloud per ordini, coupon e ricevute online, nonché la raccolta sicura di dati sulle transazioni per analisi e generazione di ricevute elettroniche.
Epson POSKey è altamente scalabile e offre piani flessibili e basati sulle funzionalità che crescono con la tua azienda. La sua architettura basata su cloud semplifica l'aggiunta di nuovi dispositivi e servizi man mano che le tue esigenze evolvono.
Il monitoraggio remoto ti consente di monitorare lo stato e le prestazioni delle tue stampanti in tempo reale, identificare potenziali problemi in anticipo e ridurre i tempi di inattività, il tutto riducendo al minimo la necessità di costosi interventi on-site.
Gli aggiornamenti del firmware per le stampanti Epson POS vengono rilasciati periodicamente per garantire che tutti i dispositivi siano aggiornati con le ultime funzionalità, patch di sicurezza e miglioramenti delle prestazioni. Gli aggiornamenti possono essere programmati e distribuiti automaticamente all'intera flotta di stampanti.
Epson POSKey utilizza crittografia avanzata, architettura cloud sicura e aggiornamenti di sistema regolari per salvaguardare i dati dei clienti. Tutti i dati vengono gestiti in conformità con il GDPR e altri obblighi legali, garantendo la massima protezione.
Epson POSKey apre nuove opportunità di entrate abilitando funzionalità avanzate come stampa cloud, ricevute elettroniche e analisi dei dati delle transazioni. I partner possono anche offrire servizi a valore aggiunto come programmi fedeltà, approfondimenti di marketing e promozioni mirate.
Sì, Epson POSKey è pienamente conforme alle normative di settore, tra cui il GDPR e altre leggi sulla protezione dei dati. Soddisfa inoltre i più elevati standard di sicurezza informatica, garantendo che i dati aziendali e dei clienti rimangano sempre protetti.
Che la tua attività richieda la velocità di stampa più rapida del mercato o debba rispettare le normative fiscali locali sulle ricevute, la famiglia Epson PC-POS è la scelta migliore. Il tutto supportato dall'affidabilità, dal servizio e dal supporto comprovati di Epson.
Dai temporary shop alle boutique di alta moda, ai ristoranti e bar, le soluzioni mPOS sono diventate uno strumento essenziale per i rivenditori per offrire ai clienti un'esperienza di acquisto memorabile e senza problemi.
Le stampanti per etichette a getto d'inchiostro a colori on-demand Epson eliminano i tradizionali problemi di sovrastampa termica. Niente più ritardi, interruzioni, sprechi o inconvenienti. Niente più scorte di etichette prestampate, tempi di fermo della produzione, ordini persi o spedizioni in ritardo.
I nostri esperti sono qui per aiutarti a trovare le soluzioni e i prodotti perfetti per la tua attività. Compila il modulo qui di seguito: ti contatteremo nei prossimi giorni.
Grazie per aver inviato la tua sottomissione.
Ti contatteremo entro i prossimi giorni lavorativi.