- Il mio account (Accedi/Registrati)
-
Azienda
- Indietro
- Azienda
- Soluzioni per l’azienda
- Stampanti Business
-
Videoproiettori per l'ufficio
- Indietro
- Videoproiettori per l'ufficio
- Gamma videoproiettori
- Videoproiettori mobile
- Videoproiettori a ottica corta
- Videoproiettori a ottica ultra-corta
- Videoproiettori da installazione
- Soluzioni di lavoro ibride Epson
- Videoproiettori
- Videoproiettori per la formazione
- TCO Certified
- Software per Videoproiettori
- Scanner documentali
- Grafica professionale
- Soluzioni per il retail
- Applicazioni industriali
- Robot
- Applicazioni e servizi per l'ufficio
- Strumenti per l'azienda
-
Casa
-
Prodotti
- Inchiostri
- Store
-
Informazioni su Epson
- Supporto
- Pagina iniziale
- Per l'ufficio | PrecisionCore - Panoramica
Tecnologia innovativa della testina di stampa
PrecisionCore rappresenta un rivoluzionario passo avanti nella tecnologia di stampa. Progettato per garantire alte velocità e una qualità delle immagini imbattibile, questo chip di stampa ad alta densità genera fino a 40 milioni di punti precisi al secondo, con una strabiliante accuratezza nel posizionamento dell'inchiostro e meno distorsioni e imprecisioni.
Un cambio di direzione nel paradigma di stampa
Grazie all'incredibile capacità di scalare, offrendo al tempo stesso qualità delle immagini, velocità e precisione imbattibili, la tecnologia PrecisionCore rappresenta una svolta fondamentale nell'approccio alle soluzioni di stampa.
Chip di stampa MicroTFP
Alla base della tecnologia PrecisionCore c'è il chip di stampa PrecisionCore MicroTFP. Si tratta di un chip di stampa modulare che può essere inserito in diverse configurazioni della testina di stampa.
Velocità e qualità di stampa straordinarie
Il chip di stampa MicroTFP PrecisionCore si basa sulla tecnologia TFP (Thin Film Piezo) utilizzata da Epson nelle stampanti commerciali di largo formato e offre prestazioni di base notevolmente migliori rispetto alle testine di stampa piezo convenzionali. Offre inoltre maggiore velocità e un posizionamento più accurato dei punti. Gli attuatori TFP, che agiscono da propulsori per le gocce di inchiostro, sono spessi soltanto 1 micron e possono controllare in modo preciso la forma e il volume della goccia fino a 50.000 volte al secondo per ugello. Inoltre, aumentando la lunghezza della piastra portaugelli e, di conseguenza, la lunghezza della linea di ugelli - da 1 pollice a 1,33 pollici - le testine di stampa PrecisionCore sono in grado di garantire una qualità di stampa di livello professionale a velocità estremamente elevate e con una qualità delle immagini imbattibile.
Espandere il potenziale
I chip PrecisionCore modulari possono essere combinati in diversi modi per creare una varietà di testine di stampa: dalle testine di stampa in linea per presse industriali a quelle seriali per stampanti desktop. Man mano che si evolve, la tecnologia PrecisionCore promette di affermarsi come tecnologia inkjet destinata a durare nel tempo e il suo potenziale è destinato ad espandersi.
Trasforma il futuro della stampa con la tecnologia a freddo
Passare dalle laser alle stampanti a freddo consente di consumare meno energia e di ridurre l’impatto ambientale della stampa.