Epson SureLab SL-D3000 Supporto

Attenzione: Il sistema operativo potrebbe non essere rilevato correttamente. È importante selezionare manualmente il sistema operativo qui sopra per assicurarsi di visualizzare i contenuti supportati.
Epson SureLab SL-D3000
Download

Download

Profilo ICC
ICC Profiles (v1.0)
e1.0
03-Nov-2015
3.02 MB
.zip
I profili ICC (International Color Consortium) sono file che descrivono la modalità di gestione dei colori da parte di una periferica di input od output. Quando associati a una stampante, consentono al driver della stampante o al RIP di regolare il bilanciamento del colore del file di immagine in modo da considerare le caratteristiche della stampante, la disponibilità della carta e l'inchiostro da utilizzare.
Scarica
FAQS

FAQS

Guide e documentazione

Guide e documentazione

Guide
Order Controller LE (v1.0)
e1.0
16-Oct-2024
13.77 MB
.pdf
Opzioni di registrazione e garanzia

Opzioni di registrazione e garanzia

Registra il prodotto
Per registrare il tuo nuovo prodotto, fai clic sul pulsante "Registra ora"
Registra ora
Controlla la garanzia
Per verificare lo stato della garanzia del tuo prodotto, fai clic sul pulsante "Verifica lo stato della garanzia" di seguito e inserisci il numero di serie del tuo prodotto nella pagina di supporto
Verifica lo stato della garanzia
Garanzia estesa opzionale (CoverPlus)
Proteggi il tuo prodotto Epson oltre il periodo di garanzia standard con un piano Epson CoverPlus. Per saperne di più sulle nostre opzioni per estendere la garanzia per il tuo nuovo prodotto, fai clic sul pulsante "Visualizza opzioni per l’estensione di garanzia" di seguito
Visualizza le opzioni per l’estensione di garanzia
Contattaci

Contattaci

Contattaci
La nostra assistente virtuale online, EVA, è stata progettata per assistervi nella risoluzione dei problemi più frequenti con il vostro prodotto Epson. Quando contattate l'Assistente Epson, EVA vi chiederà di fornire le informazioni pertinenti e vi guiderà nella procedura da seguire.

Fate clic sull'icona della chat in basso a destra in questa pagina per accedere alla nostra assistente virtuale e ricevere supporto per la vostra domanda.
Se non riesci a trovare una risposta sul nostro sito web, puoi inviare la tua domanda all'assistenza Epson
Impossibile spedire a una casella postale